CHI SIAMO

 

La Clorofilla nasce da un’idea di Marianna nata e cresciuta a Reggio Emilia, moglie di Daniele e mamma di Edoardo.

Da piccola sognavo di girare il mondo, ma la mia laurea in Economia mi ha portato dietro ad una scrivania a fare dei conti, mettendo così da parte i miei veri sogni, ma grazie all’incoraggiamento di Mariachiara mamma di Rachele ed Adelaide ed alla collaborazione di Ilenia mamma di Diva (cucciolo dolce peloso), sono riuscita a realizzare questo blog tutto al femminile.

Il blog è volto a creare un luogo d’incontro “virtuale” per donne che lavorano e che tra una corsa e l’altra, un cambio pannolino o un pisolo del proprio bambino, vogliono informarsi e confrontarsi su tutto ciò che riguarda la vita quotidiana dalla maternità, ai viaggi, alle ricette, alla moda, alla bellezza.

La scelta del nome non è stata semplice, perché volevo trovare qualcosa di diverso, qualcosa che mi ricordasse quanto è bella la vita, e tra le mille idee è nata la Clorofilla, la cui funzione è permettere alle piante di ottenere energia dalla luce, la stessa energia che ho da quando mio figlio tanto desiderato e atteso è venuto alla luce. 

La Clorofilla è solo all’inizio di un lungo percorso, ma come si dice in questi casi anche il cammino più lungo inizia con un passo.